Maternità surrogata in Los Angeles

Il nostro centro ha una grande esperienza con i trattamenti della madre surrogata. Mentre la donazione di ovociti è solitamente un processo anonimo, la maternità surrogata è una "procedura aperta", in cui la madre surrogata e la coppia si conoscono.

Il processo di madre surrogata è un processo con un alto tasso di successo, ma è molto importante essere familiari con i diversi aspettii medici e legali che sono coinvolti nel processo di surrogazione in modo da ottenere resultati positivi e avere un soggiorno piacevole per la paziente e per la madre surrogata

Le procedure mediche necessarie durante il trattamento con una maternità surrogata comprendono:

  1. Trovare una madre surrogata. Una vasta selezione di madri surrogate è disponibile attraverso varie agenzie. I nostri dottori assistono nella scelta iniziale della madre surrogata tenendo in considerazione sia gli aspetti sociali e di personalità, sia gli aspetti medici in modo che la madre surrogata sia un buon accoppiamento per i genitori.
  2. Dopo la scelta iniziale della madre surrogata, questa viene soggetta ad un esame dettagliato sia sotto l’aspetto medico/sociale e psicologico.
  3. Quando l’esame della madre surrogata è completato, ha inizio la parte legale. Il nostro centro collabora con i migliori avvocati che sono specializzati nel campo della riproduzione assistita.
  4. Solamente quando tutte le parti interessate hanno firmato il contratto legale, ha inizio la preparazione ovarica della paziente o donatrice dell’ovulo e la preparazione uterina della madre surrogata. Per pazienti internazionali cerchiamo generalmente di iniziare il trattamento nel Paese di residenza in modo che il soggiorno negli Stati Uniti sia ridotto a un mimimo di 7-10 giorni o anche meno.
  5. Il prelievo degli ovociti dalla paziente o donatrice dell’ovulo vieve seguito dalla fecondazione degli ovuli con lo sperma del partner in vitro (in laboratorio)
  6. I risultati dell’embrione/embrioni vengono trasferiti alla madre surrogata.
  7. I rimanenti embrioni vengono congelati e rimangono disponibili per uso in futuro.