Il nostro personale medico

Il dott. Vermesh ha ottenuto il suo diploma medico presso l’Università di Tel Aviv, facoltà di Medicina Sackler in Israele. Egli ha completato i requisiti di interno in Ostetrica e Ginecologia presso l’ospedale Mount Sinai in Chicago e due anni di fellow in Endocrinologia riproduttiva ed Infertilità presso l’Università del Sud California. Il dott.  Vermesh è stato approvato dal consiglio [medico] in Ostetrica e Ginecologia ed Endocrinologia riproduttiva  con esperienza e conoscenze di oltre 20 anni  di insegnamento e trattamento dei disordini riproduttivi ed infertilità. È stato membro della facoltà a tempo pieno e continua a mantenere una posizione di professore associato presso l’Università del Sud California.
 In qualità di fondatore del Centro per la Fertilità e Ginecologia, il dott. Vermesh ha avuto la fortuna di vedere realizzato il suo sogno di un indipendente centro di fertilità di rinomanza mondiale e a totale servizio al pubblico nella Vallata di San Fernando. I pazienti del dott. Vermesh possono usufruire della sua vasta esperienza e padronanza delle tecniche di trattamento per la fertilità. Il dott. Vermesh è fiero di avere aiutato a portare alla vita migliaia di bambini.

Alcune testimonianze di pazienti del dott. Vermesh seguono qui sotto:

“Non ho parole per raccomandare abbastanza  il dott. Vermesh e il suo personale. È difficile trovare le parole giuste per descrivere il tatto gentile, l’abilità ed il supporto che ho ricevuto da loro ad ogni singola visita. Mi sono stati sempre accanto nei miei sogni e sono veramente diventati la mia famiglia. E la cosa migliore è stata che ora ho una mia famiglia avendo dato alla luce una bambina sana la scorsa Giornata  del Ringraziamento. Quale giorno più appropriato per me vedere realizzato il mio sogno! Il dott. Vermesh, il suo personale al completo ed il loro meraviglioso laboratorio si meritano il mio riconoscimento più sincero. Non si può trovare in nessun luogo un dottore più abile o più sollecito”.

“Dopo aver visto due altri specialisti di fertilità di cui rimanemmo delusi (terrible trattamento del paziente, con l’impressione di venire trattati in fretta e come se non ci prestassero attenzione) ci siamo rivolti al dott. Vermesh. Alcuni amici ce lo avevano raccomandato dopo la loro esperienza positiva ed il livello di successo in particolare con donne di maggiore età. Ciò è vero nonostante il fatto che egli non selezioni previamente i suoi pazienti come altri specialisti della fertilità fanno allo scopo di avere un controllo sulla percentuale dei loro successi… Lo abbiamo trovato molto attento, paziente e pieno di compassione. Diversamente da altri dottori che avevo incontrato prima non mi sono mai sentita pressata e mi sono accorta che egli veramente aveva trovato il tempo di leggere attentamente la mia cartella medica e riflettere su di essa. Alla fine abbiamo visto la felice conclusion: una bambina sana”.

“È il migliore dottore! Il dott. Vermesh è incredibilmente professionale, abile e pieno di compassione. Grazie al suo centro abbiamo ora due gemelli al nostro primo tentativo con l’IVF. Raccomandiamo caldamente il dott. Vermesh ed il suo personale, i quali tutti furono meravigliosi. Il trattamento dell’infertilità è una prova emotivamente ardua; essi ci hanno guidati per mano durante tutto il processo. Hanno risposto alle nostre telefonate prontamente, non ci hanno fatto aspettare nelle nostre visite, l’intero trattamento si svolse in modo scorrevole. Essi semplicemente si prendono cura dei loro pazienti. Siamo eternamente grati d’avere incontrato questo dottore”.
 

Il nostro laboratorio

Nel 2002, il nostro laboratorio di embriologia/andrologia è stato sistemato in una struttura medica di altissima tecnologia. Nessun dettaglio è stato tralasciato nella costruzione del laboratorio. Un sistema specializzato di sensori mantiene uniformi la pressione, la temperatura e gli impianti di ventilazione per ottimizzare le condizioni di coltura stabili per gli embrioni. Il ricambio d'aria alta per unità di tempo e una uniforme da lavoro anti-contaminazione specificamente progettata allo scopo garantiscono un ambiente di massima sterilità.

Il laboratorio è completamente attrezzato con la strumentazione più avanzata nel campo della fertilità. Questo permette ai nostri embriologi di eseguire le procedure più avanzate nella tecnologia di riproduzione assistita (ART), compresa l’niezione intracitoplasmatica di spermatozoi (ICSI), incubazione assistita (AH), e preimpianto di Diagnosi genetica (PGD).

La nostra direttrice del laboratorio, Yvonne Han, è affiancata dalle dottoresse Natalia Belova, Anna Wang e Melissa Saint-Louis, che insieme costituiscono un gruppo di embriologhe tra le più esperte nel sud della California. Con oltre 30 anni di esperienza collettiva in ART e rigorosi standard di controllo sulla qualità, il nostro laboratorio ha ottenuto una certificazione completa cum laude dal College of American Pathologists , un prestigioso riconoscimento condiviso solo da una picolla parte di laboratori di embriologia nel sud della California.

Le superiori condizioni di coltura degli embrioni, la tecnologia avanzata e un personale di laboratorio dotato di molta esperienza nel campo della fertilita hanno permesso al nostro centro di raggiungere percentuali di successo senza precedenti nel campo della gravidanza.

Il nostro successo

Le percentuali di gravidanza del nostro centro sono costantemente al di sopra della media nazionale. Quello che segue qui sotto è una sintesi delle nostrefecondazioni in vitro (IVF ), i tassi di gravidanza a partire dal 2012, l'anno più recente disponibile. Queste statistiche sono pubblicate dall’agenzia governativa responsabile della supervisione delle pratiche di fertilità, i Centri per il controllo delle malattie (CDC).

Le percentuali di successo del nostro Centro sono tra le migliori nel Paese. Quello che segue è una sintesi dei nostri tassi di successo di donazione di ovuli (valori tra parentesi sono le medie nazionali riportati dal SART): **

*** Le medie nazionali SART sono espresse in parentesi